Official

IDEE PER VIAGGIARE APRE LA SUA NUOVA SEDE

Ufficio via dei magazzini generali

IDEE PER VIAGGIARE inaugura la sua nuova sede che sorge ad angolo tra Via dei Magazzini Generali e Via Acerbi, composta da quattro piani fuori terra e due soppalcati oltre ad un’autorimessa.

Al piano terra sono distribuiti reception, uffici e servizi; il primo, secondo e terzo piano sono ad uso uffici con servizi ad ogni piano; il layout interno prevede open space e zone con piccoli ambienti chiusi. I soppalchi sono utilizzati come sale riunioni e archivi mentre le terrazze al primo e terzo piano sono attrezzate per eventi e come aree break.

La nuova sede si posiziona nel mezzo di un percorso importante per l’azienda. Vuole evidenziare la filosofia e il modello organizzativo di IDEE PER VIAGGIARE, la visione della proprietà e la volontà di investire ed evolversi.

Ostiense, ben collegato da mezzi pubblici, è quartiere di architettura industriale e street art che ha come simbolo il Gazometro, ed è una delle principali zone della città dove si sono diffusi lavori su commissione e murales di grandi dimensioni, opere di artisti provenienti da tutto il mondo.

L’edificio ha una storia interessante. Costruito nel 1932 da un importatore di materie prime dall’Etiopia, nel 1943 divenne scuola professionale per fotografi. Nel 2004 è stato premiato al concorso internazionale di Architettura e Design Archés Architecture Prize nella categoria “restyling di edifici storici”. Il restyling degli ultimi tre anni lo ha consegnato alla veste attuale.

Pubblicato circa 2 anni fa

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

Nei nostri documenti di viaggio sono inseriti tutti i contatti telefonici per eventuali situazioni di emergenza garantiti 24/7, da utilizzare nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa. Gli stessi contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sugli stessi documenti di viaggio.

Se non avessi la possibilità di telefonare puoi scrivere alla mail
helpline@ideeperviaggiare.com